mercoledì 3 giugno 2015

How to wear shorts / Come indossare gli shorts

Gli shorts sono uno dei must have della moda donna estate 2015; che siano di jeans o in tessuto, sdruciti o perfettamente integri, l'importante è che si modellino perfettamente sul corpo femminile a creare mille outfits diversi, casual o eleganti. 

Creati per le giovanissime, hanno conquistato anche le donne più mature che li sfoggiano in mille occasioni diverse, alcune delle quali anche piuttosto eleganti. Gli shorts stanno bene con qualunque cosa: si abbinano ad ogni tipo di abbigliamento e si adattano perfettamente ad ogni tipo di situazione e di occasione. 

Gli shorts si abbinano a decolletèe e abbigliamento elegante; sono meravigliosi con maxi collana e borsa a mano elegantissima, sexy e ugualmente raffinati abbinati a blazer e clutch eleganti. 

Gli shorts stanno ugualmente bene con i sandali aperti, sia con tacchi che ultraflat; potete abbinarli tranquillamente ad un look urban chic leggero e disinvolto. 


Se invece preferite il look sportivo e dinamico, non abbiate timore: gli shorts si abbinano perfettamente alle Converse! Se invece amate le ultraflat ma non volete rinunciare all'eleganza, eccovi accontentate: abbinateli alle espadrillas tinta unita. Farete un figurone!




Nessun commento:

Posta un commento