venerdì 15 maggio 2015

5 ways to wear boyfriend jeans/ 5 modi di indossare i boyfriend jeans

I boyfriend jeans stanno ormai spopolando non solo tra le fashion blogger, confermandosi come uno dei trend della stagione estiva ormai alle porte. Che siano con o senza strappi non ha importanza; stanno bene con tutto. Potete indossarli con un top in seta, con una t-shirt di cotone o con una camicia dal taglio maschile, il risultato sarà sempre identico: sarete sexy e tremendamente femminili.

I boyfriend jeans però non stanno bene con tutti i tipi di calzature, ed è per questo che vogliamo segnalarvi 5 modi diversi di indossarli:
  1. Con le ballerine
A noi non fanno impazzire, ma per chi è alta, i boyfriend jeans si abbinano perfettamente alle ballerine, per un look casual chic con accessori e dettagli che fanno la differenza.

2. Con le stringate basse
Per un look un po' bohemien, i boyfriend jeans con le stringate non sono male, magari abbinati ad un blazer sfiancato e a una bella borsa firmata.

3. Con i sandali con i tacchi
I boyfriend jeans sono meravigliosi con i sandali con i tacchi; potete abbinarli ad una canotta semplice o ad un top in seta e faranno sempre un gran figurone.

4. Con le Converse
Per un look da adolescente o per semplice comodità, possono essere abbinati tranquillamente ad un paio di Converse, e otterrete un risultato ugualmente gradevole.
5. Con le decolletèe
Secondo noi il risultato migliore si ottiene con le decolletèe; i boyfriend jeans sono perfetti con decolletèe con tacco a spillo ma anche con decolletèe con tacco di media altezza. Slanciano la figura e ingentiliscono la silhouette. E poi, che dire: i tacchi sono sempre i tacchi. Con qualunque cosa li indossiate, saranno sempre perfetti ed estremamente femminili.
Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento