lunedì 5 marzo 2012

Primadonna: le scarpe Primavera 2012

Siete alla ricerca di scarpe per la prossima stagione ormai alle porte? Pur volendo essere alla moda, non volete spendere un patrimonio? Niente paura, perché la nuova collezione di calzature Primadonna per la prossima Primavera 2012 è già disponibile nei negozi, a prezzi davvero competitivi. 
Le scarpe Primavera - Estate 2012 sono disponibili in tanti modelli e colori, per soddisfare le esigenze di ognuna di noi. Molto in voga i sandali con plateau e tacco a spillo; il modello a fascia va di moda anche quest'anno. 

Uno dei modelli che preferisco della nuova collezione Primadonna è quello in basso: open toe di tessuto con fiocchetto a lato: non solo sono molto originali, ma anche molto eleganti e femminili.



Altra grande novità sono i sandali in camoscio dalle tinte forti e contrastanti; il modello è sempre a fascia, con cinturino alla caviglia e plateau, i colori accesi e brillanti: verde, viola, senape, fucsia.

Un classico intramontabile da non lasciarsi scappare, sono le decolletèe con plateau nella duplice versione nera e sabbia, oppure un paio di scarpe che ricordano molto il modello indossato da Blair nell'episodio 05x17 di Gossip Girl.


Ritorna in auge la vernice, che io adoro... Primadonna infatti propone dei modelli cui non si può affatto rinunciare!



Altra novità è il ritorno in grande stile del tacco quadrato... era un po' di anni che non lo si vedeva in giro, e io purtroppo ho buttato tutte le scarpe col tacco così, pensando, da sciocca, che non ritornasse più di moda. Magari se avete conservato qualche esemplare di quelle scarpe, potreste indossarle tra qualche settimana. Fareste un figurone...



Per chi ama le zeppe, niente paura... ci sono anche loro, coloratissime e di vernice!

Sarà proprio una Primavera all'insegna del colore; Primadonna ha realizzato i sogni di tante donne e ragazze, creando dei modelli che possano andare bene davvero a tutte, qualunque siano i loro gusti. Di seguito potrete consultare il catalogo Primavera - Estate 2012...
http://www.primadonnacollection.com/catalogo/index.html

Nessun commento:

Posta un commento