lunedì 19 marzo 2012

HM: i costumi da bagno dell'estate 2012... scopriamoli insieme!

Sono arrivati anche da H&M i costumi da bagno 2012... la curiosità di scoprirli insieme a voi è davvero tanta, soprattutto perché ci sono un'infinità di modelli che vi potranno interessare.
Molto carino il modello della prima foto, soprattutto se non si ha molto seno (o se addirittura come me, non se ne ha affatto), perchè è un modello che, grazie ai ferretti di sostegno laterali e al silicone posizionato sul bordo superiore, danno il giusto sostegno anche a un seno inesistente.
Decisamente molto accattivante anche il modello nero della seconda foto, con slip a vita bassa e bordi alti, reggiseno a balconcino con coppe imbottite e ferretti laterali di sostegno. Ideale sia per le magre, sia per le donne curvy, proprio perché gli slip sono ben sagomati. 
Tra i modelli più gettonati, i reggiseni a fascia e gli slip a vita bassa senza laccetti: dimenticate quindi il classico bikini e fate rifornimento di questi modelli che spopoleranno sulle spiagge già tra qualche settimana; il bello è che stanno bene a tutte...
Solo un consiglio, però: se le vostre forme sono molto generose, evitate i colori troppo accesi e puntate sul classico nero: elegante e snellente.
E voi, di che costume siete? Potrete vedere l'intera collezione mare H&M direttamente a questo link!

Hipsters

Hipsters bikini

Reggiseno a fascia
Reggiseno a fascia

Nessun commento:

Posta un commento