mercoledì 21 marzo 2012

Bershka: borse Primavera - Estate 2012

Dopo aver curiosato tra l'abbigliamento e le calzature Bershka della prossima stagione, oggi ci occupiamo delle borse più trendy assolutamente da acquistare, soprattutto approfittando dei prezzi strepitosi di questo marchio.

 Il modello che mi è piaciuto di più in assoluto è la tracolla in ecopelle matelassè con fiocco sulla tasca anteriore. Una borsa di piccole dimensioni, ma comunque molto capiente, così come in generale, la moda Primavera - Estate 2012 privilegerà borse a tracolla o a mano, sempre di dimensioni piuttosto contenute. 


Molto carina anche la borsetta a mano color argento, uno dei colori più trendy della prossima estate, oppure la borsa a mano rettangolare a forma di busta come quelle che indossano spesso le nostre amate protagoniste di Gossip Girl


Se pensate poi che il loro costo non supera le venti euro, allora potete cominciare a fare qualche pensierino su quale borsa vi accompagnerà per tutta l'estate. Se poi dalle vostre parti non ci sono negozi Bershka, potrete sempre fare i vostri acquisti nello store on line.
Quale borsa preferite?

Nessun commento:

Posta un commento